Accedi    |    Registrati
Altro
Anonimo (lunedì 19 giugno 2017) Categoria: Altro
Sesso e amore
Ciao a tutti.Sono una donna di39 anni e tra disco mio marito di 43 con un uomo i 61 . Quest uomo è il marito di una mia amica. Lo so che penserete che è disgustoso e lo penso anche io, ma nn so cosa mi sia preso.Lui ha iniziato a corteggiato tramite w atsupp.Inutile dirvi che a me é sempre piaciuto.É un Bell uomo ma soprattutto mi piace la sua persona: gentile simpatico buono dolce
Mai avreisospettatoche gli potessi piacere. Lui mi ha sempre detto di volermi bene come tutta la sua famiglua ma un mese fa mi ha proprio che lui mi desidera da anni e che nn ha mai avuto coraggio di dirmelo fino a quando ha detto di essersi accorto che il tempo trascorreva e non voleva più che gli passasse sotto gli occhi così.Ha rischiato.Non voleva perdermi e aveva paura della misurazione.Io invece sono rimasta scioccata incredula ma lusingata. È venuto da me appena gliel ho chiesto e mi ha letteralmente mangiata, consumata.Tremava dall eccitazione. Mi ripeteva che ha aspettato anto...che meraviglia mi continuava a ripetere. MI chiama, facciamo sesso sfrenato , dice che nn va più con nessun altra donna, ( ne ha parecchie) ma poifinisce tutto li.Nel senso che parla poco sembra quasi che vuole me ne vada via il prima possibile.Sesso e basta.Lui é stato chiaro sin da subito ...io lo faccio impazzire sessualmente ma le nostre vite rimangono uguali. Lui nn vuole perdere la testa ha detto.Mi vuole bene.stop.Mio marito mi ama,lo so io non lo lascerei mai.Io sto bene con lui.Ma voglio anche l altro. Lo voglio completamente.Nel senso che vorrei fosse innamorato.Poi penso che è una cosa assurda quella che stiamo facendo...Sesso con uno che potrebbe essere mio padre.Ma io sono felicissima.L unica cosa è che vorrei avere più dialogo con lui, sentirlo vicino come persona. Ma lui o sesso. Basta. Io sono un po sconcertata. POI VIAGGIA PER LAVORO E A VOLTE NN LO VEDO PER GIORNI E GIORNI...CAPITERANNO ANCHE MESI. ..IO GIÀ STO MALE...
Segnala abuso


d473f200e207ba6757ca8846492a02c2
Assunta (mercoledì 21 giugno 2017)
20:15 del 21-06-2017
Buonasera cara anonima, lungi da me il giudicare, non ho, ne la facoltà e tanto meno il diritto, ma penso che se non parla mai di amore, due domandine dovresti fartele: ha altre relazioni e questo sa tanto di "vizietto" poi tu sei giovanissima, lui più.......datato, attraente quanto vuoi, ma è logico che un piatto fresco fa piacere. Parla poco, ed anche questo dovrebbe farti pensare, a noi donne, piacciono i complimenti maschili e lui è un furbacchione, se avesse una passione per te, lo sentiresti, ma secondo il mio modesto parere, non sei altro che una pedina in più nella sua scacchiera piena di tradimenti. Ora rifletti: tuo marito merita questa cattiveria? potrei capire se fosse una grande storia d'amore, ma da come scrivi, è soltanto una patetica e misera storia di sesso. Fatti due conti e tira le somme, tu sei importante, vale la pena buttarsi fra le braccia di un uomo senza sentimenti?
Penso che dovresti rispettarti e volerti bene di più. Auguri.
dora (venerdì 23 giugno 2017)
Commento partito da anonima....non so quando verrà pubblicato. Ma non aspettarti niente di buono da me.....!
dora (Anonimo) (venerdì 23 giugno 2017)
Cara anonima, rifletti solo su un pensiero: prima o poi tutta questa passione svanirà, stanne certa. Sei sicura di voler rischiare la fine del tuo matrimonio? Prova solo per un istante a pensare alla tua vita senza tuo marito. Pensa solo a quanto lo rivorresti indietro se lo perdessi!
Solo un GRANDE amore varrebbe a farti perdere quello che hai.....e francamente non è questo il caso, non l'hai ancora capito? Fermati ora, che sei ancora in tempo e lascia a sua moglie il peso di una simile....zavorra.
Anonimo (sabato 24 giugno 2017)
Avete ragione...lo so...lui mi sta usando, lo capisco, ma perché nn riesco a troncare? No mio marito non lo merita affatto e a volte mi sento una donna senz anima...forse cerco solo un po di avventura però vi ripeto che a quest uomo voglio bene, lo conosco da molto tempo e non capisco perché sua venuto a rompermi le balle se può avere chi vuole...poteva lasciarmi perdere e andarsene con le altre. Non so cosa mi sia preso. ..vi ringrazio tutte per avermi risposto.
Anonimo (sabato 24 giugno 2017)
Vi ringrazio Assunta e D'ora per le vostre risposte...so che avete ragione,ma il solo pensiero di non vivere più questa relazione ( se così di può definire) mi mette tristezza ...ci sto pensando perché è vero mio marito non lo merita ed io non posso pormi come un oggetto.
dora (martedì 27 giugno 2017)
Tieni duro e nega, nega sempre. Non dirlo a nessuno. Pazienta e vedrai che la febbre ti passerà.
Anonimo (sabato 8 luglio 2017)
CiaoDora, ci sto provando...Non lo vedo da un bel Po. Mi nego.Ma lui insiste ed io ho paura di cedere allactentazione. Ma che mi prende??? Ho un ansia terribile e sono molto confusa...
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0